Dimagrimento Localizzato

Inutile dire che la “ciccia” è uno dei problemi più sentiti fra le donne. Il sovrappeso ma anche quella figur un po’ arrotondata nell’addome e nelle cosce, o i glutei poco tonici; quei piccoli o grandi difetti che vedi apparire nel tuo fisico, soprattutto dopo i 35 anni, causati da una vita sedentaria, da un’alimentazione poco corretta e dallo stress x la frenesia di tutti i giorni. E inizi a sentire quel bisogno di rimetterti in forma, di perdere quei kg in più, di sentirti più bella e desiderata, decidi quindi di intraprendere un percorso per dimagrire. Ma pensare che si possa dimagrire solo con movimento è assolutamente sbagliato. Il dimagrimento è frutto di una sinergia fra attività fisica ed una corretta alimentazione con la consulenza della Biologa Nutrizionista.

Inizialmente è indispensabile capire quanto forte è la motivazione, quanto sei disposta a impegnarti e quali obiettivi desideri raggiungere.

Da sempre ritenuta la più efficace per il dimagrimento è l’attività aerobica (tapis roulant, cross trainer, cyclette) fatta in abbinamento all’attività isotonica (macchine con sovraccarico), ma alcuni gli studi dimostrano che anche l’allenamento ad alta intensità (HIIT) per le persone più allenate non è meno efficace dell’attività aerobica. Puoi allenarti quando vuoi, senza dover rispettare degli orari prestabiliti e sarai sempre assistita e seguita dall’istruttore in tutti i tuoi allenamenti.

Per migliorare il tuo aspetto fisico, perdere peso, rimodellare cosce e glutei, ridurre il giro vita, per sentirti più in forma, più sicura di te, apprezzata dal marito, da amici e colleghi di lavoro, il tuo allenamento strutturato con il trainer è il primo step per iniziare il tuo percorso di dimagrimento localizzato.

Per accelerare il dimagrimento localizzato, durante i tuoi training puoi sfruttare la tecnologia Slim Belly, una fascia addominale in neoprene che agisce aumentando la circolazione sanguigna di 6 volte in più rispetto alla normale attività sprovvista di Slim Belly, quindi l’ossidazione dei tessuti adiposi, e rimuove i liquidi immagazzinati nella zona interessata., per ottenere risultati visibili e concreti, fino a 6-8 cm di girovita in meno con perdita fino a 4 kg al mese!

E se hai poco tempo e vuoi avere risultati strabilianti, con una sola seduta settimanale di 20 minuti in sostituzione di 3-4 ore di attività fisica, allenando contemporaneamente più di 300 muscoli, potrai garantirti dei risultati mai raggiunti fino ad ora, con l’innovativo metodo rivoluzionario Miha Bodytec.

Solo con la sinergia fra un programma di attività fisica e un piano alimentare strutturato, con la supervisione di un Life Fit Coach che monitorerà tuoi risultati e grazie all’ausilio delle tecnologie di Impedenziometria Biotekna, adotteremo le strategie migliori per raggiungere in meno tempo il tuo obiettivo.

La Sala Cardio del centro wellness Fit For Life di Conegliano (TV)
SlimBelly al centro wellness Fit For Life di Conegliano
Miha Bodytec - Allenamento in 20 minuti a settimana al centro wellness Fit For Life di Conegliano
Il Diario Alimentare al centro wellness Fit For Life di Conegliano
Test dell'Impedenziometria al centro wellness Fit For Life di Conegliano